ACROYOGA QI GONG

TUTTI I VENERDI ORE 18.45 - 20.15 E POI , PER CHI VUOLE CENA TUTTI INSIEME

Finalmente anche in Sardegna arriva l’ACROYOGA.

L'AcroYoga è una recente disciplina che si fonda sui principi base dell'Hatha Yoga uniti a composizioni di semplice acrobatica in equilibri in coppia, parte dei quali si eseguono in posizione capovolta. Il lavoro si esegue da soli, in coppia e in gruppo, dando ai praticanti il piacere di essere al servizio del compagno e di sentirsi da questo sostenuto nel compimento dell’opera, i benefici si riflettono su entrambe i partner in vari modi. 

Cresce la consapevolezza corporea, la forza fisica, il senso dell'equilibrio, la fiducia in se stessi e negli altri, la capacità di comunicare e ascoltare in modo armonioso... e naturalmente grazie alla sfida che occorre affrontare, si sperimenta una forte eccitazione e gioia. 

Gli effetti sulla colonna vertebrale sono molteplici, dal rafforzamento della struttura all'abbandono di tensioni, favorito dalla trazione naturale delle posizioni capovolte, che creano spazio tra le vertebre, e riattivano la circolazione degli organi e del cervello risolvendo la stasi del sangue dovuta alla gravità.

l'AcroYoga si rivela come una disciplina che può essere appresa gradualmente da chiunque abbia voglia di mettersi in gioco superando i propri limiti, ed incontrare il prossimo in un'ambiente sano, sicuro e divertente.

All'AcroYoga si uniscono il massaggio Thai e la meditazione creando così un lavoro completo, che ci lascia profondamente rilassati, divertiti, entusiasti e soprattutto arricchiti nell'autostima e nel contatto umano.

TUTTI I VENERDI ORE 18.45 - 20.15 E POI , PER CHI VUOLE, CENA TUTTI INSIEME

In febbraio inizierà alla FATTORIA DELLE ARTI la

prima Scuola in Sardegna e Italia, di “FORMAZIONE IN ACROYOGA”

aperta a coloro che hanno già una pratica di yoga, e desiderano apprendere le tecniche e il loro insegnamento, con un attestato finale di abilitazione all’insegnamento. I docenti sono il Maestro Marco , esperto di yoga-qigong, alchimia taoista, medicina energetica, e ACROYOGA; e Sarah Giuliani insegnante di Yoga, ricercatrice nel campo dell’educazione, e delle arti dello spirito.

 

 

 

per INFORMAZIONI e iscrizioni alle attività:  fattoriadellearti@gmail.com

Tel.393/59.69.868

FATTORIA DELLE ARTI
Via delle Camelie
Quartucciu
km 18 ss.125

A SOLI VENTI MINUTI DA CAGLIARI
a 5 minuti da Flumini
a 10 minuti da Quartu e da Quartucciu